Dalla tv al cinema? Progetti da “grande schermo” per Ugly Betty

0
670

Negli States, milioni di fans sono disperati perché il 14 aprile é andata in onda l’ultima puntata della serie tv “Ugly Betty”, la fortunata serie tv firmata dalla Abc. Come molte serie che si rispettano, purtroppo arriva prima o poi la fine delle riprese e quindi della messa in onda: é successo con “Sex and the city” prima e con “Veronica Mars” poi.
Ma sembra che non sarà un vero e proprio addio perché anche Ugly Betty é pronta a darsi alla conquista del cinema, non si spegneranno le luci del set e tanto meno su Mode Magazine.

A dare la notizia di questa possibile nuova versione futura é stata l’attrice Anna Ortiz, nello show interpreta Hilda Suarez, sorella maggiore di Betty.
Intervistata da Latina.com, la Ortiz ha così spiegato: “Ne abbiamo parlato per un po’ ed è qualcosa che America [Ferrera] amerebbe fare. Ugly Betty per la mia vita ha significato molto. Ho una nuova famiglia. Ho una sicurezza economica che prima non avevo. E ho fiducia in me stessa e nelle mie possibilità di attrice”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here