Robert Pattinson tagliato fuori: non sarà Kurt Cobain

0
563

Nonostante la grande fama che ha saputo conquistare in pochissimo tempo, diventando il più amato delle giovani, pare che anche per Robert Pattinson sia arrivato il momento di vedersi sbattere la porta in faccia: sembrava quasi sicuro che sarebbe stato proprio lui a interpretare il leader dei “Nirvana”, Kurt Cobain, ed invece é arrivato il primo no ufficiale.
Mentre é occupato sul set per il terzo capitolo della saga di Twilight, il giovane attore sarebbe stato scartato dalla stessa Courtney Love che, non conoscendolo, non lo vedrebbe come la persona giusta per interpretare il ruolo di Kurt, cantante suicida con un colpo di fucile l’8 aprile del 1994.

Ricordiamo che proprio Courtney Love é l’unica custode dei diritti ed essendo produttrice spetta a lei l’ultima parola su ogni decisione da prendere in vista della realizzazione della pellicola.
Sarebbe invece confermata la presenza di Scarlett Johansson, considerata dalla Love come una delle attrici migliori, perfetta per interpretare il suo ruolo sul grande schermo.
Prima delusione quindi per il vampiro più amato dalle giovani, ma saprà riprendersi al pi presto, magari proprio in vista dell’uscita di Eclipse.

Alesssandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here