Kurt Cobain sarà interpretato da Robert Pattinson! Ma perché?

7
747

Si é creata molta curiosità ed interesse, da parte di tutti i fan, verso quello che sarà il film dedicato alla vita di Kurt Cobain, pellicola prodotta dalla Universal. A produrre il film e a confermare o meno il cast sarà la controversa Courtney Love, che non si limita al suo ruolo di finanziatrice, anzi, decide di suggerire alcuni nomi importanti per il film. Primo su tutti Robert Pattinson per interpretare il suo ex compagno (che si suicidò nel 1994) e anche Scarlett Johansson, pronta a interpretare la stessa Courtney.

In un primo momento, secondo la casa di produzione cinematografica Columbia-Sony ad interpretare il film nel ruolo di protagonista avrebbe dovuto essere Zac Efron, come spesso riportato dal tabloid The Sun.
Trovandosi delusa dalle proposte, la Love ha deciso quindi di bloccare tutto, per poi arrivare ad un nuovo cambiamento di idee. Non si sa molto in merito al regista, ma anche se non sono arrivate conferme, dovrebbe essere David Fincher, colui che ha diretto “Fight Club”, “Se7en” e “Il curioso caso di Benjamin Button”.
Ora ci sorge un dubbio: se in fondo Scarlett può ricordarci Courtney Love…Robert Pattinson, dove assomiglia al leader dei Nirvana?

Alessandra Battistini

7 COMMENTS

  1. vabbè,meglio Pattinson k Efron,k con quell’aria da cherubino nn c’entra completamente niente con Cobain!

  2. Diciamo pure che anche Pattinson non c’entra niente, soprattutto perchè per colpa sua il cinema sarà invaso da ragazzine urlanti e svenevoli…ma dico io…ma volete prendere un attore un po’ più maturo per il ruolo???

  3. Nooo,le ragazzine svenevoli NON ci saranno,perchè loro sono ferme ad Edward.Per loro Pattinson è solo Edward,non altro.
    Per cui il povero ragazzo POTRA’ cercare di scrollarsi di dosso questo ruolo,e crescere come attore.
    Se si continuasse a dire:”Pattinson:ma no,è il Vampiretto teen ager”,non gli si darebbe nessuna possibilità.Come farebbe a maturare artisticamente???
    Robert Pattinson ..:e perchè no?

  4. anch io pnso che sia zac efron che è troppo ragazzino e sia robert pattinson che nonostante mi piaccia non centra nulla con kurt cobain non gli assomiglia x niente e poi secondo me non è adatto al ruolo non ce lo vedo ad interpretare quel ruolo e se corutney l’ha voluto secondo me è xchè siccome il film lo finanzia lei sà che se mi mette un attore come robert pattinson andrà sul sicuro come incasso e pubblicità!!però secondo me non ci azzecca nulla con il cantante maledetto dovrebbe cercare un attore che lo incarni allora sarà + giusto!!

  5. Io ce lo vedrei benissimo invece, perchè la somiglianza non è il fattore determinante per l’eventuale riuscita, ma la caratterizzazione del personaggio, tormentato e tossicomane. Pattinson nelle caratterizzazioni di questo tipo è bravissimo e la sua sensibilità lo porterà a scavare a fondo nel personaggio fino a farlo entrare completamente nella parte. Il fatto poi che sia anche un ottimo musicista lo aiuterà ancora di più. Zac Efron invece è proprio fuori luogo, anche se come Rob sa cantare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here