Au revoir Carla! Woody Allen dice no alla premiere dame

0
626

Nei mesi scorsi avevamo parlato della possibilità di vedere Carla Bruni nel ruolo di attrice sotto la supervisione di un grande regista come Woody Allen; dopo mesi di contatti e di tira e molla, pare che il regista abbia però deciso che non sarà la premiere dame la protagonista del suo prossimo film, ma bensì l’attrice francese Marion Cotillard, premio Oscar per la sua interpretazione di Edith Piaf nel film “La Vie en Rose”.
In merito al film non si conoscono molti particolari, non trapelano mai informazioni, ma la cosa certa é che secondo il bravissimo regista Carla “non è una donna che si guadagna da vivere come attrice. E’ una first lady”, almeno secondo quanto viene riportato dal tabloid Sunday Telegraph.

Le riprese del film prenderanno il via a luglio, ma Allen non parlerà del suo progetto prima di averlo terminato, come da sempre ci ha abituati.
Per la povera Carla invece si allontana la grande possibilità di poter lavorare con un grande regista, uno dei più creativi del nostro tempo; sul fronte politico però pare che la Bruni abbia le idee chiare non volendo che il suo amato Nicolas Sarkozy si candidi per le elezioni presidenziali del 2012, temendo per la sua salute.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here