Periodo d’oro per Miss Angelina: arriva “Salt”

0
2459

Se ultimamente si parla di lei solo riferendosi alla pellicola che desta grande curiosità “The Tourist”, le cui riprese si stanno svolgendo a Venezia, Angelina Jolie ha dimostrato di essere impegnata in molte alte cose.
Una su tutte é il film “Salt”, dove Angelina ha preso parte a diverse scene particolarmente pericolose, decidendo inoltre di rifiutare la partecipazione di una controfigura. E mentre lei si gode il sole della Laguna e riprende alcune scene nella bellissima isola della Giudecca, in rete arriva un nuovo trailer del suo prossimo film, pronto ad uscire il 23 luglio negli States, mentre per l’Italia attenderemo ancora fino al 15 ottobre.

Nel film la bella attrice interpreta un‘agente della CIA che si ritrova accusata di essere una talpa, essendo originariamente una spia russa; da quel momento la donna dovrà fare di tutto per provare di essere innocente.
“E’ un’avvincente storia su due giovani spie intossicate dal gioco dello spionaggio e sulla passione dell’uno per l’altra”, ha dichiarato il regista Phillip Noyce. Il film é ambientato durante gli anni della guerra fredda a Praga; la pellicola é stratta da un racconto breve di Arthur Phillips adattato per lo schermo da Christopher Markus.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here