Grey’s Anatomy perde Katherine Heigl: l’addio dopo 6 stagioni

0
694

L’Entertainment Weekly é il primo a dare la notizia che spetterà il cuore di milioni di fan: dopo ben 6 stagioni all’interno del telefilm Grey’s Anatomy, si perderà una delle storiche protagoniste.

[ad]

Stiamo parlando dell’attrice Katherine Heigl, volto della dottoressa Izzie Stevens che si appresta a lasciare ufficialmente il cast della serie tv; al momento però non sono ancora arrivate notizie o conferme in merito alla notizia, né da parte della stessa Heigl e tanto meno dalla ABC, ma la rottura é imminente.

A dare il via libera per la sostituzione dell’attrice sarebbe stata Shonda Rimes, produttrice e autrice della serie; forse questa non risulterà essere una novità, visto che é da molto tempo che si vociferava questa possibile scelta. Il tutto sarebbe dovuto ad una scarsa presenza del personaggio durante la serie; l’attrice avrebbe dovuto recarsi sul set il primo marzo per registrare gli ultimi cinque episodi della stagione, ma non é mai arrivata!
L’attrice non ha un agente che possa rappresentarla e da sola avrebbe avviato le pratiche per la risoluzione consensuale del contratto che la lega alla produzione.
Sarà sicuramente una dura perdita per un personaggio tanto amato dai fan della serie.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here