Addio Twilight, Robert Pattinson diventa un romantico!

0
665

Non è più tempo di parlare di lui come vampiro Edward nella fortunata serie di “Twilight”, perché Robert Pattinson ha deciso di andare avanti e di puntare al suo prossimo film, il dramma romantico intitolato “Remember Me”, che potremo vedere dal 26 marzo al cinema.

[ad]

La trama racconta di due giovani studenti, Tyler e Ally, che si incontrano alla NY University e finiscono per innamorarsi. La loro sembrerà una passione stiva, ma li porterà a fare scoperte importanti e difficili.
Nel cast del film ci sono anche Pierce Brosnan, Lena Olin, Emilie de Ravin, e il premio Oscar Chris Cooper.

“Una delle ragioni per cui volevo fare il film era che Tyler si trova in quella fase di passaggio tra l’adolescenza, in cui si smette di essere fortemente esistenzialisti, ai vent’anni, in cui si inizia a non sentirsi più come un’isola. Inizia a credere che i suoi sentimenti sono onesti. E incomincia a credere un po’ di più in sé stesso. In poche parole sta maturando; credo stia succedendo lo stesso anche a me, più o meno. O per lo meno è successo così all’epoca delle riprese”, ha spiegato il giovane attore amato dalle ragazzine.
I due protagonisti vivono due vite completamente diverse e l’amore é l’ultimo dei sentimenti che speravano di provare, ma si sa…accade tutto all’improvviso e nel loro caso é una mano importante per uscire dalla sofferenza.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here