Arriva Mission Impossible IV e Tom Cruise ci sarà

0
764

Ritorna sul grande schermo nel ruolo dell’agente Ethan Hunt, protagonista della serie Mission: Impossible, arrivata al suo quarto episodio: di chi parliamo? Di Tom Cruise che, come dichiarato dal magazine Variety, è pronto a tutto per il nuovo capitolo della storia.
La Paramount Pictures, che spenderà una fortuna, ha quindi trovato un accordo con l’attore dopo che quattro anni era stata interrotta la produzione a causa di alcuni atteggiamenti dell’attore stesso.

[ad]

Le due parti però hanno forse trovato un compromesso e Mission: Impossible IV é ufficialmente in pista.

Tom realizzerà la pellicola insieme al grande genio hollywoodiano J.J. Abrams, ma il nome di colui che sarà il regista non è stato ancora svelato. La sceneggiatura sarà affidata a Josh Appelbaum e Andre Nemec, già autori della serie televisiva di spionaggio Alias con Abrams.
E’ ancora presto per parlare di uscita, visto che la pellicola è ancora in fase si stesura ma ipoteticamente possiamo dire che il film dovrebbe uscire per maggio 2011, stesso periodo in cui arriverà il seguito di “Una notte da leoni”, presentato dalla Warner Bros.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here