Mel Gibson vuole Di Caprio nel suo prossimo film

0
729

mel-gibsonEd il desiderio diventa realtà! Il bel Leonardo Di Caprio, colui che ha fatto sognare le ragazze di tutto il mondo con il suo “Jack Dawson” in “Titanic” nel lontano 1997, sarà il protagonista del nuovo film diretto dal Mel Gibson.
La sceneggiatura del film è stata affidata a William Monahan, autore di “The Departed”, premiato con un Oscar, che ha già avuto modo di collaborare con Di Caprio.

[ad]

Dopo il film “polemica” “Apocalypto”, il regista americano torna al cinema, sta infatti preparando un nuovo progetto che pare si voglia affacciare sulla realtà storica.
Secondo le voci il film, che al momento si trova ancora senza un titolo, sarà dedicato alla cultura vichinga, di cui è appassionato anche lo stesso attore di Titanic.

Ovviamente tutti ci aspettiamo una nuova pellicola in stile “Gibson” pronta a scaturire polemiche in tutto il mondo, e a produrla saranno Graham King insieme allo stesso Gibson e Tim Headington.
L’unica cosa certa del film, a parte protagonista e trama, è che le riprese prenderanno il via il prossimo autunno, anche se non è possibile sapere se e quando vi sarà la distributore ufficiale della pellicola.
Non si escludono sorprese, non sarebbe da Mel, visto che già in passato lui e King collaborarono realizzando numerosi film al di fuori dei meccanismi degli studios distribuendoli in un secondo momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here