Box office del week end: Megan Fox é da flop

0
656

megan-foxVisto che i vampiri vanno di moda, perché non continuare a proporne in quantità esagerate? Sembrava dovesse essere un colpo assicurato presentare in Italia “Jennifer’s Body”, vista la sua storia e la presenza della bellissima Megan Fox, ma in realtà si sente già aria di flop.
E ci dispiace per la brava regista, che è partita con il successo di “Juno”, ma purtroppo pare non possa ripetersi. La verità è che, come dice il titolo, a parte il “corpo di Jennifer”, ovvero della bella attrice Megan Fox, non vi è molto altro da guardare.

[ad]

Il film non mostra altro che un po’ di sangue e un bacio saffico che avrebbe dovuto da solo reggere un film la cui trama è abbastanza banalizzata e non troppo efficace. Ma una volta terminato il bacio? Che cosa dovrebbe fare lo spettatore attento, che ha pagato un biglietto nella speranza di vedere qualcosa di interessante?

C’è poco da dire, Megan e il bacio lesbo non sono stati abbastanza e la pellicola non arriva neppure sul podio, contrariamente occupato da “A Christmas Carol” e da “Cado dalle Nubi”, rispettivamente al primo e al secondo posto. Il film ha incuriosito, ma in breve tempo si è davvero mostrato per quello che è: una classica “americana” priva di effetti speciali e con poco da raccontare.
Le vendite crollano e ormai…possiamo definire il film archiviato negli annali dei flop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here