Nuove uscite in dvd: S.Darko

0
767

s.darkoCome abbiamo ben capito andando al cinema e vedendo la locandina del film, Donnie aveva una sorella.
Il sequel di “Donnie Darko” datato 2001 diretto dall’esordiente Richard Kelly, con un bravissimo Jake Gyllenhaal, arriva in dvd: stiamo parlando di “S.Darko” diretto da Chris Fisher, già diventati due veri cult movie.

[ad]

La seconda parte, resa disponibile nel nostro Paese nell’estate 2009, ci ha permesso di entrare a conoscenza di strani fatti ed eventi inspiegabili a sette anni da quanto narrato dal capostipite della famiglia Darko.
Torna la turbata Samantha (interpretata da Daveigh Chase) e arriva la più giovane sorella di Donnie, con tanto di immancabili apparizioni del coniglio Frank.
Oltre al dvd, potrete trovarlo in blue-ray, lanciato da Home Entertainment, contenente una sezione riservata ai contenuti speciali, tra making of di quindici minuti, sei scene eliminate e trailer cinematografico.

La stessa Home Entertainment ha poi deciso di proporre anche il dvd di un inedito film canadese chiamato “The cycle”, diretto da Michael Bafaro e interpretato da Daryl Hannah (la cattiva con un solo occhio di Kill Bill) il cui personaggio, Carrie, si trova in viaggio di notte e lungo la strada percorsa incontra una ragazza coperta di sangue che dice di chiamarsi Amy. Da quel momento rivivremo la vita della ragazza, tra omicidi e tombe di nativi americani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here