Daniel Radcliffe dice di non aver mai fumato uno spinello

0
804

harry1Ancora Daniel Radcliffe sotto i riflettori per la storia dello spinello fumato ad una festa di amici. Il simpatico e tanto amato maghetto smentisce ogni notizia, smentisce categoricamente di aver fumato cannabis, mettendo a tacere le voci che ormai girano da giorni sulla stampa britannica, approdate velocemente anche qui in italia.

[ad]

Ma allora, come si spiegano le foto pubblicate sul Daily Mirror? Eppure in quelle foto c’era il mago della famosissima saga cinematografica che fumava marijuana. Gli scatti, per giunta, sono stati anche confermati dalla dichiarazione rilasciata da un’amica dell’attore: «Daniel rideva, sembrava trovare tutto molto divertente. Ma in realtà era evidente che non era in sé».

Ma il portavoce della star smentisce ogni cosa: «Daniel fuma occasionalmente delle sigarette che si rolla da solo, non stavaharry facendo altro che questo. Smentiamo categoricamente quanto pubblicato dal ‘Daily Mirror’ e stiamo valutando la nostra posizione e le necessarie azioni da intraprendere».

Foto, dichiarazioni e tanti articoli che lo vedono coinvolto in questa esplosiva notizia. Dov’è la verità? A chi credere? Agli scatti sui giornali o alla smentita di Daniel? Si tratterebbe allora di fotomontaggi o di semplici equivoci? A voi lettori e fan di Daniel Radcliffe la parola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here