Katie Holmes interprete e produttice di The Romantics

0
799

katie-holmeNovità si aggirano nel cast della commedia indipendente The Romantics. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della sostituzione di Liv Tyler con Katie Holmes la quale, oltre a rimpiazzarla, sarà anche produttrice della stessa commedia. Si tratta della sua prima produzione, un’esperienza che servirà indubbiamente a fortificare la figura professionale di Katie in campo.

[ad]

Katie reciterà nei panni di Laura, la damigella d’onore di Lila (Anna Paquin). Laura e Lila sono due amiche molto intime, ma anche un pò rivali; entrambe, infatti, hanno avuto una relazione con lo sposo (Josh Duhamel). A prendere parte al cast ci sono anche Anna Paquin, Josh Duhamel, Malin Akerman, Elijah Wood, Adam Brody e Jeremy Strong.

La pellicola, che racconta la storia di otto amici del college che si riuniscono in occasione di un matrimonio, è sceneggiata da Galt Niederhoffer che ha adattato un suo romanzo e che si occuperà anche della regia.

Le riprese cominceranno questa settimana a New York sotto il controllo produttivo di tre grandi nomi: Team Todd, Plum Pictures e Benaroya Pictures.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here