Niko – una renna per amico

0
857

nikoNiko è un cucciolo di renna che sogna di emulare le gesta di suo padre e fare parte delle leggendarie Forze Volanti che ogni anno trasportano Babbo Natale, accompagnandolo in giro per il mondo a consegnare i regali. Purtroppo Niko non ha mai conosciuto il vero padre , e gli altri membri del branco non credono che lui possa imparare a volare. Dopo aver attirato i lupi e messo in pericoli le altre renne, il piccolo Niko decide di partire alla volta della Monte di Babbo Natale per scoprire una volta per tutte chi è suo padre. Al suo fianco ci sarà Julius, un simpatico scoiattolo volante.

[ad]

Il piccolo Niko, dopo aver causato l’attacco dei lupi e messo in pericolo suo branco, sente il peso della responsabilità e decide di autoesiliarsi dal gruppo, partendo alla ricerca del padre. I lupi però sono sempre in agguato e lui li sta conducendo proprio dove abita Babbo Natale.
Niko è stato prodotto tra Finlandia, Danimarca e Germania dimostrando come anche le produzioni europee possono ottenere degli standard più che dignitosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here