Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, la Universal ha diffuso il primo trailer italiano

0
1226

E’ stato da poco diffuso il primo trailer italiano del film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, sequel della brillante commedia che nel 2002 sbancò i botteghini di mezzo mondo diventando una delle commedie romantiche più apprezzate di sempre.

Nel primo capitolo del film il tutto era incentrato sugli stereotipi culturali di una famiglia greca, Toula la protagonista del film era stanca di vivere la vita in maniera monotona e non aveva intenzione di sposare un greco, infatti si innamora di Ian che pur di sposarla decide di abbracciare la cultura greca in tutto e per tutto, nonostante una famiglia troppo ingombrante ed un padre triste per le sue origini poco elleniche.

Ora i protagonisti della splendida commedia diretta da Kirk Jones che arriverà nelle sale cinematografiche il 24 marzo del 2016, tornano per un sequel che di sicuro sarà tutto da ridere. In questo nuovo capitolo Toula e Ian sono sposati da anni ed hanno una figlia che deve decidere di andare al college, ma come a madre avrà problemi per sopportare le strane tradizioni greche. Toula nel corso degli anni è diventata come la madre e quindi si scontra con la figlia che cerca di evadere.

Intanto verrà alla luce un particolare della famiglia Portokalos e quindi si organizzerà un nuovo grasso matrimonio greco dove tutto sarà ancora più assurdo e divertente. Manca ancora qualche mese per l’uscita de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 e per adesso non resta che goderci il trailer italiano pubblicato da Universal ed iniziare a ridere a perdifiato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here