Il sapore del successo, Bradley Cooper a caccia della terza stella Michelin [Trailer]

0
1098

Il 26 Novembre arriva al cinema il nuovo film interpretato da Bradley Cooper intitolato Il sapore del successo, Storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a causa dell’alcool, della droga e del suo carattere complesso perde tutto quello conquistato nel corso degli anni di duro lavoro.

Adam Jones (Bradley Cooper) è un grande chef, la sua vita è interamente dedicata ai fornelli, ma le cattive abitudini lo spingono col passare del tempo a fargli perdere la lucidità distruggendogli l’intera carriera. Nel tentativo di ricominciare Adam riparte dalla Louisiana, per poi decidere di ritornare a Londra, città che aveva dovuto abbandonare a causa dei suoi problemi, per aprire un nuovo ristorante e dimostrare al pubblico di essere sempre il grande chef di una volta ed ottenere così la tanto ambita terza stella Michelin.

All’inizio per Adam non è facile riconquistare la fiducia dei suoi ex dipendenti, ma con il passare dei giorni tutti capiscono che il loro capo è cambiato, tra vecchi e nuovi colleghi Adam incontra la splendida cuoca Helene (Sienna Miller), che lo aiuterà sia dal punto di vista professionale e sia dal punto di vista affettivo.

Il sapore del successo mostra in maniera precisa l’aria che si respira nelle cucine dei grandi chef, dove i piatti diventano molto più di quello che sembrano e si avvicinano a vere e proprie opere d’arte. Il film si svolge quasi interamente nella cucina di Adam, ma grande importanza viene data anche a Londra che in questo film sembra la città migliore per provare a raggiungere il proprio sogno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here