Sognatori, da stasera al cinema: Pan-Viaggio sull’isola che non c’è [Trailer]

0
927
Questa sera al cinema torna Peter Pan, in una versione rivisitata molto più dinamica e corredata da eventi ancora più eccezionali, fantastici e avventurosi. Pan-Viaggio sull’isola che non c’è, è un film diretto da Joe Wright, e  racconta della storia del piccolo Pan, cresciuto in orfanotrofio in seguito alla’abbandono da parte della madre. Una notte viene rapito dal pirata Barbanera, giunto a Londra per rapire tutti i bambini dell’orfanotrofio,  e viene portato sull’isola che non c’è con le navi volanti.
Il bambino avrà modo di tirare fuori tutto il suo coraggio per affrontare le malefatte del terribile Barbanera, e qui conoscerà James Cook, ossia Capitano Uncino, ma questo personaggio non avrà nulla a che vedere con la solita immagine del cattivo con cui siamo cresciuti. Si tratta di un personaggio ambiguo il cui amore verso Pan è alternato fra istinto di protezione e tutela dei suoi interessi.

Il piccolo Pan diventerà presto un eroe in lotta con gli indiani a tutela del loro ambiente contro gli spietati pirati. Pan-Viaggio sull’isola che non c’è è un repak curato nei minimi dettagli, ogni scena è stata studiata nei minimi particolari così da rendere il tutto magico, surreale, fantastico ma totalmente credibile. Il film è costato circa centocinquanta milioni di dollari, soldi ben spesi se si considera le sensazionali esperienze che è in grado di trasmettere.
Il cast di Pan-Viaggio sull’isola che non c’è è composto da: Levi Miller (Peter Pan); Hugh Jackman (Barbanera) Garrett Hedlund (James Cook/Uncino), Rooney Mara (Giglio Tigrato), Amanda Seyfried (Mary), Kathy Burke (Madre Barnabas) Leni Zieglmeier (Wendy Darling), Adeel Akhtar (Spugna), Lewis MacDougall (Pennino), Na Tae-joo (Kwahu), Cara Delevingne (Sirena) e Nonso Anozie (Bishop).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here