“Alice attraverso lo specchio”, è arrivato il trailer del nuovo film della Disney

0
1090

La Walt Disney Pictures a cinque anni di distanza ci riporta nel mondo incantato di Alice, con la nuova pellicola diretta da James Bobin dal titolo “Alice attraverso lo specchio“, proprio nel 150° anniversario dalla pubblicazione dello splendido libro di Lewis CarrolLe avventure di Alice nel Paese delle meraviglie.

La trama del film si svolge a qualche anno di distanza dal primo episodio, quando Alice (Mia Wasikowska) decide di navigare per mari lontani, una volta rientrata a casa trova uno specchio magico che la riporterà indietro nel Paese delle meraviglie, dove incontrerà nuovamente Brucaliffo (Alan Rickman), lo Stregatto (Stephen Fry) e l’amico Bianconiglio (Martin Sheen).

Alice dovrà salvare il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che durante questi anni ha perso buona parte della sua “Moltezza”. Tra personaggi vecchi e nuovi come il padre del Cappellaio Matto ed il Tempo (Sacha Baron Cohen) che incontrerà in diversi momenti della loro vita, Alice si ritroverà a vivere un’emozionante avventura nel suo mondo incantato solo per salvare il Cappellaio Matto prima dello scadere del tempo.

Alice Attraverso lo Specchio è stato prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e dallo stesso regista Tim Burton che diresse il primo capitolo intitolato Alice in Wonderland. Oggi la Disney ha rilasciato il primo trailer italiano per il film che dovrebbe uscire il prossimo Maggio, fin a quel momento la sola cosa da fare è aspettare che il Paese delle meraviglie riapra le sue porte ad Alice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here