“Magic in the Moonlight”, di Woody Allen, al cinema dal 4 Dicembre

0
98

magic in the moonlight cinema woody allen“Magic in the Moonlight” è un film di Woody Allen con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Harden.

La commedia romantica è ambientata nella Germania del 1928, a Berlino, dove Stanley Crawford, gentiluomo inglese altezzoso e sputasentenze, ha dato vita al prestigiatore Wei Ling Soo, un prestigiatore asiatico che riscuote incredibile successo tra le gente di Berlino con i suoi trucchi di prestidigitazione ed illusionismo. Stanley, che nonostante i panni che riveste rimane un cinico materialista che osteggia ogni tipo di convinzione extraterrena, si lascia convincere da un suo vecchio amico a raggiungere una ricchissima famiglia americana al momento in vacanza in Francia, sui quali una falsa medium ha messo gli occhi addosso per derubarli di quanto più possibile con le sue false predizioni. Stanely smette i panni di mago per vestire quelli di affarista, si fa ospitare nella villa ed inizia ad indagare sulla medium, scoprendo però che la vera magia esiste, anche se non del genere che si sarebbe aspettato.

La nuova commedia di Woody Allen, come sempre surreale questa volta per molteplici accezioni del termine, è al cinema dal 4 Dicembre 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here