“Into The Storm”, al cinema dal 27 Agosto 2014

0
497

into the storm cinema“Into The Storm” è un film di azione di Steven Quale, con Richard Armitage, Sarah Wayne, Arlen Escarpeta, Matt Walsh che segue il filone della catastrofe naturale sullo sfondo della quale i protagonisti cercano di salvare loro stessi ed i loro cari.

Il protagonista è Gary, vedovo, che deve badare ai figli adolescenti crescendoli in una tranquilla cittadina dell’Oklahoma, dove lavora Allison, arrivata in seguito di Pete per inseguire i tornado più imponenti e riprenderli con la propria telecamera. A completare il quadro dei protagonisti è Donk, un youtuber che si è messo in testa di scalare la classifica dei video più visualizzati riprendendo un uragano il più vicino possibile. Le ambizioni, le esigenze, ed i sogni di tutti i personaggi si incontreranno con l’arrivo di una tempesta mai vista sin a quel momento, e da cacciatori e studiosi, i protagonisti si trasformeranno in prede della serie di tornado che investiranno senza pietà la città.

Con grandi effetti speciali, come si conviene per un prodotto del genre, “Into The Storm” tuttavia offre una trama debole che è da scusa al colpo d’occhio che il film senz’altro concede. “Into the Storm” è al cinema dal 27 Agosto 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here