“The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”, al cinema dal 23 Aprile 2014

0
238

the amazing spiderman il potere di electro cinema“The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro” di Marc Webb con Andrew Garfield ed Emma Stone è il secondo capitolo della saga “The Amazing Spiderman”, secondo ciclo di film dedicati all’eroe dei fumetti Marvel Spider-Man.

In questa nuova avventura ritroviamo Peter Parker, vero nome dell’eroe Spider Man, in grado di gestire a proprio vantaggio la doppia vita, ma meno comodo nei rapporti con Gwen, la ragazza che ama ma che sta per trasferirsi in un’altra città per motivi di studio. Nel frattempo Harry Osborne torna nella vita di Peter: il padre è ormai in punto di morte ed è l’erede della impresa di famiglia a dovere prendere le redini di tutti gli affari – ufficiali e no. Inoltre, la minaccia non ancora svelata proviene da Max Dillon, un perfetto sconosciuto che resta coinvolto in un esperimento che coinvolge l’elettricità, conferendogli poteri che naturalmente saranno usati per fini malvagi.

Nel filone di Marc Webb, il supereroe e gli altri personaggi vivono la doppia condizione di normalità ed “anormalità” in maniera differente rispetto ai film di Sam Raimi: in “Amazing Spiderman” sembra che la vera storia da seguire sia il rapporto romantico tra Peter e Gwen più che le avventure di Spider-Man che si sovrappongono tra spezzoni di rapporti personali tra i protagonisti.

“The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro” è al cinema dal 23 Aprile 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here