Guns and Roses insieme ancora una volta sul palco del Coachella festival 2016

0
1089

Si prospetta un anno davvero emozionante per il mondo dello spettacolo e della musica. Il Coachella festival, un evento musicale che si svolge annualmente nel deserto di Indio in California, avrà l’onore di ospitare la tanto attesa reunion di una delle band più osannate del panorama dell’hard rock: i Guns and Roses. È infatti tradizione che il festival californiano ospiti ogni anno almeno una reunion di band sciolte da tempo, che tornano “on the stage” in questa tanto attesa occasione, trasformando il Coachella festival in un rendez-vous glamour al quale partecipa anche il jet set musicale alternativo e quello cinematografico.
Nel mese di aprile 2016, precisamente dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24, dopo ben 30 anni di silenzio, il carismatico leader della band Axl Rose tornerà ad esibirsi insieme al chitarrista Slash: la notizia è di pochi mesi fa, quando non si sapeva se realmente sarebbe avvenuta la tanto attesa reunion, ma oggi ne abbiamo la certezza. La conferma sarebbe arrivata di recente dall’ex agente di Rose, e ha già fatto il giro del mondo.
Sebbene ogni fan della band desideri essere presente all’appuntamento, non tutti saranno in grado di assistere live all’attesissima performance. Per ingannare il tempo fino alla tanto agognata data, i sostenitori più appassionati dei Guns possono dilettarsi online con uno dei servizi più innovativi proposti dal noto gestore di giochi virtuali SNAI, ovvero con le slot machine virtuali.
Non si tratta delle solite slot machine online, ma di una slot completamente dedicata ai Guns and Roses, ideata dal bookmaker per festeggiare la reunion insieme a tutti i fan italiani che non potranno partecipare dal vivo all’evento.
Per onorare il ritorno della band sul palco del Coachella festival, SNAI ha sviluppato una speciale slot machine in grado di riprodurre i brani più popolari dei Guns and Roses, trasmettendoli mentre l’utente sperimenta la fortuna al gioco. Con l’innovativa slot machine pensata dall’estroso operatore, gli utenti più patiti potranno finalmente coltivare la passione per il gioco virtuale accompagnati dalle mitiche e trasgressive note della musica hard rock dei Guns.
Individuare la slot dedicata ai Guns sul sito SNAI.it è facile, grazie ai percorsi di navigazione semplificati dal gestore con i menù in evidenza. La slot è facilmente accessibile nell’apposita sezione riservata alle slot machine, visibile dal menù principale. Una volta effettuato l’eccesso sarà possibile cliccare sul logo della band, o sul banner nella parte superiore della schermata ed iniziare subito a giocare con la musica ribelle dei Guns and Roses. Si gioca con soldi reali, oppure gratis con la versione “for fun”, ma in ogni caso i brani dei Guns risuoneranno al massimo.
Il consiglio è dunque quello di accedere al sito, entrare nella sezione “slot”, cliccare sul logo della speciale slot machine e impostare l’audio al massimo per un’esperienza di gioco virtuale ancora più emozionante e coinvolgente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here