“American Hustle”: Cast di talentuosi attori al cinema dal 1 Gennaio 2014

0
724

american hustle cinema“American Hustle” di David O. Russel raccoglie un cast di attori tutti fortemente ispirati: Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, raccolti per un film frenetico ed intrigante che non mancherà di magnetizzare gli spettatori.

L’agente Richiard DiMaso recluta un paio di truffatori per tessere una trappola ai danni di alcuni membri del congresso degli Stati Uniti al fine di dimostrarne le colpe: i due malviventi scelti per l’operazione sono Irving Rosenfeld e la sua socia Sydney Prosser, specializzati nel raggirare gli sprovveduti confondendoli con le loro messe in scena, e facendosi corrispondere piccole somme di denaro in cambio di un guadagno molto maggiore nel futuro che non arriva.

Alla coppia di malviventi ed amanti viene offerta la possibilità di evitare la punizione per i crimini in cambio dell’aiuto nell’operazione dell’FBI: tuttavia i piani vengono messi a dura prova dalla presenza della ex moglie di Irving, una dirompente presenza in grado di attirare ogni genere di problemi ed inconvenienti.

Il ritmo del film è scandito in maniera frenetica dalla interazione tra i protagonisti, che si destreggiano tra l’impegno con l’FBI e la risoluzione delle loro complicatissime vite personali che si intrecceranno sempre più indissolubilmente, accompagnano gli spettatori verso la conclusione della vicenda.

“American Hustle” è al cinema dal 1 Gennaio 2014.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here