“Un Piano Perfetto”: Brillante commedia francese, al cinema dal 19 Settembre 2013

0
686

un piano perfetto“Un Piano Perfetto” è una produzione francese diretta da Pascal Chaumeil con Diane Gruger e Dany Boon, che promette una serata divertente ed appassionante con una commedia ben riuscita.

La trama parte da un assunto che sa di favola per bambini: la famiglia di Isabelle sembra essere afflitta da una maledizione in seguito alla quale tutte le prime unioni matrimoniali contratte, falliscono miseramente. Per evitare anche lei la stessa fine dei propri parenti, la determinata ragazza intenzionata a sposare il proprio fidanzato, decide di impalmare una persona qualsiasi, in maniera da prendere in giro il destino e convolare poi a giuste (e durature) nozze con il legittimo compagno. Il prescelto “parafulmine”, che Isabelle vuole prima sposare e poi subito divorziare, è però il redattore di guide turistiche, impegnato quindi in numerosissimi viaggi in giro per il mondo. Isabelle tallona quindi Jean in tutti i suoi spostamenti cercando di coinvolgerlo nel proprio piano e condividendone nel frattempo tutte le (dis)avventure.

Una serie di eventi divertenti e ben legati che seguono il percorso dei due veri protagonisti, intrattenendo il pubblico tra momenti ilari e romantici. “Un Piano Perfetto” ha già raccolto il plauso del pubblico francese, e con la produzione alle spalle di “Quasi Amici”, anche in Italia il successo è a portata di mano.

“Un Piano Perfetto” è al cinema dal 19 Settembre 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here