Il Grande e Potente Oz augura buon 2013

0
748

il_grande_potente_ozIl Grande e Potente Oz è uno dei titoli più attesi del 2013. Per migliorare l’immagine che la distribuzione del film richiede è stato presentato un trailer per la tv che augura un felice nuovo anno agli spettatori.

Il film di Sam Raimi arriverà in Italia dal 7 Marzo 2013, e si parla già di un titolo-evento. La vicenda gira attorno ad Oscar Diggs, un illusionista che gira insieme ad un circo, che cerca di sopravvivere come può, non sempre in maniera legale. La sua fortuna cambia totalmente quando approda dal Kansas ad Oz, dove in un primo tempo vive felice ed onorato, in netto contrasto con la vita che si è lasciato alle spalle. La felicità tuttavia viene interrotta quando Oscar incontra tre streghe che ne mettono in dubbio i poteri (spacciati come autentici dal consumato illusionista). Oscar dovrà impegnarsi sul serio per aiutare il Regno di Oz e diventare quell’autentico Mago che sarà al centro della vicenda di Dorothy ne “Il Mago di Oz”, di cui Il Grande e potente Oz costituisce il prequel.

Tra gli attori presenti nel cast troviamo James Franco (Oscar), Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz (le tre streghe).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here