Django Unchianed: Al Lucca Comics 8 minuti del film di Quentin Tarantino

0
877

django_unchained_quantin_tarantinoDjango Unchained, il prossimo film di Quentin Tarantino, arriva nelle sale italiane il 2 Novembre. Solo per 8 minuti però. L’anteprima nazionale sarà proiettata al Cinema Astra di Lucca alle 15, in occasione del Lucca Comics che, come ogni anno, richiama l’attenzione di moltissimi appassionati e curiosi.

Oltre all’anteprima, sul sito del Corriere della Sera è disponibile il trailer ufficiale in italiano. Django Unchained, un classico “spaghetti western”, genere del quale Quentin Tarantino si è sempre detto amante, sarà proiettato a Natale in USA.

La trama è ambientata negli stati del sud, in pieno clima antecedente la Guerra Civile. Django è uno schiavo che incrocia la propria vita con un cacciatore di taglie Dott. King Schultz. Django dovrà affiancare il Schultz nella caccia ai fratelli Britt, dietro promessa di ottenere la libertà una volta compiuta l’impresa. L’avventura porta Django ed il Dott Schulz in giro per gli USA, con il protagonista interessato a ritrovare la moglie perduta proprio a causa della sua condizione di schiavo. Django sarà interpretato da Jamie Foxx, nel cast anche Leonardo Di Caprio e Samuel L. Jackson.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here