Assassin’s Creed: Verso la realizzazione del film con Michael Fassbender protagonista

0
801

Michael_Fassbender_assassin_s_creedAssassin’s Creed è pronto per la trasposizione cinematografica. Il film, che ripercorre le vicende narrate nella famosa serie di videogiochi, incentrati sulla figura dell’Assassino che, nei secoli, trasmette alla propria discendenza le sue peculiarità di agilità e segretezza, sarebbe ormai stato deciso, tanto da rendere noto anche il nome del protagonista, Michael Fassbender, attore emergente hollywoodiano già noto per l’interpretazione di Promehteus.

E’ lui al momento l’unico nome confermato per la lavorazione, considerato anche il fatto che ne è anche produttore attraverso la propria casa DMC Film: da individuare quindi gli altri protagonisti ed il regista. La notizia di per se è già interessante dato che Ubisoft, la casa software che ha realizzato l’intera saga di Assassin’s Creed, era già stata contattata dalle major quali Warner Bros e Dreamworks, ma pare che non siano addivenuti ad un accordo soddisfacente.

Si conosce tuttavia che alla produzione parteciperà anche la New Regency, legata alla 20th Century Fox per quello che riguarda la catena di distribuzione: considerati quindi queste due grandi firme, si può sperare che effettivamente il progetto di Assassin’s Creed possa realizzarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here