“Les Misérables”, in Italia il 31 Gennaio 2013, nuovi poster dei personaggi

1
920

les_miserable_anne_hathawayProsegue la promozione del film “Les Misérables”, che di settimana in settimana incuriosisce il pubblico con notizie e piccoli pezzetti di informazioni che rendono conto del lavoro di Tom Hooper, naturalmente tratto dal capolavoro di Victor Hugo.

Dopo avere presentato le locandine che mostrano le locandine personalizzate di Hugh Jackman nel ruolo del protagonista Jean Valjean, è il turno di Anne Hathaway che interpreterà Fantine.

Les Misérables narra le vicende di grandi progetti mai realizzati e amori tormentati ambientati in Francia del 1800 in cui si muove Jean Valjeant, un ricercato ormai da anni per non avere rispettato la libertà condizionata, e per questo è inseguito da Javert (Russel Crowe), un poliziotto senza scrupoli. Nella vita tumultuosa del ex galeotto appare la giovane Cosette (Amanda Seyfried), figlia di Fantine (Anne Hathaway), di cui Jean Valjeant diventerà una sorta di tutore, cambiando bruscamente il proprio futuro.

Les Misérable sarà presentato nelle sale USA il 25 Dicembre del 2012, ed arriverà conseguentemente in Italia il 31 Gennaio 2013.

1 COMMENT

  1. Ciao, mi piacerebbe contattare l’autore del blog. E’ possibile avere un indirizzo e-mail? Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here