Angelina Jolie su Vanity Fair racconta la sua permanenza a Malta con i bambini

0
722

Angelina Jolie si trova attualmente a Malta per il film “World War Z” dove il suo amato Brad Pitt interpreta il ruolo di un impiegato delle Nazioni Unite. In una sua lunga intervista concessa a Vanity Fair la bellissima attrice ha raccontato delle sue giornate trascorse sull’isola dove si trova anche con i suoi bambini. Per loro ha programmato qualcosa di veramente unico: non mancao le lezioni di nuoto, di arte e qualche esperimento terapico come per esempio la pedicure con i pesci. Per gli adulti ok, ma per i bambini? Ma come?!

Parla ancora una volta del suo film, “In the Land Of Blood And Honey” il suo debutto come regista che ha attirato non poche polemiche, e che racconta una storia d’amore durante l’assedio di Sarajevo avvenuto 20 anni fa: “La gente giudicherà da sola: io credo che, se fai un buon film, il pubblico esce dalla sala discutendo”.
Ma come dice lei, nella vita vi è un solo modo di vedere le cose e di viverle: “Se non ti spaventa, non vale la pena farlo”.
Potrebbe fare la mamma a tempo pieno, vivere serenamente e godersi i suoi milioni di dollari, ma non riuscirebbe ad essere felice!

Foto: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here