Mtv Movie Awards 2012: trionfa “Hunger Games”; Pattinson e Stewart il miglior bacio

2
1116

Se Robert Pattinson e Kristen Stewart si confermano “il bacio più bello” agli Mtv Movie Awards, per il quarto anno consecutivo, c’è un film che ha completamente stracciato il loro “Breaking Dawn – Parte 1”. Di che pellicola si tratta? La vera sorpresa è “Hunger Games” che con le sue 8 nomination è riuscito a portarsi a casa ben 4 premi.
Non mancano riconoscimenti per Jennifer Aniston, Harry Potter e per il film con George Clooney “Paradiso Amaro”, anche se mister Martini non ha vinto nulla.

Di seguito tutti i vincitori della premiazione:

Miglior film dell’anno: “Breaking Dawn – Parte 1”
Miglior trasformazione: Elizabeth Banks per “Hunger Games”
Miglior cast e eroe: Harry Potter
Miglior combattimento: Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson vs. Alexander Ludwig in “Hunger Games”
Miglior bacio: Robert Pattinson e Kristen Stewart in “Breaking Dawn – Parte 1”
Migliore interpretazione femminile: Jennifer Lawrence per “Hunger Games”
Migliore interpretazione maschile: Josh Hutcherson per “Hunger Games”
Migliore rivelazione: Shailene Woodley per “Paradiso Amaro”
Migliore scena scioccante e raccapricciante: Jennifer Aniston in “Come ammazzare il capo…e vivere felici”

2 COMMENTS

  1. Mtv per far vincere THG  ha pensato bene di escludere Twilight da quasi tutte le categorie..lasciandone due , per non farla troppo grossa e per far si che i fans di Twilight non boicottassero completamente lo Show.. addirittura hanno usato Kristen per premiare la Best Female ,nomination che le è stata sottratta . Saerebbe stato divertente vedere se THG avrebbe vinto lo stesso i suoi premi ..se ci fosse stato anche Twilght… basta pensare che le uniche due categorie che ci hanno concesso quest’ano le abbiamo vinte..alla aiccia di MTV e di THG ( dei suoi fans che credevano di far fuori tutto) e invece non han preso nemmeno il miglior Cast.. GRANDE HP , io ho votato per loro.
    E’ facile vincere quando togli dalla competizione il favorito… è come se in uno sport…dicessero a chi arriva sempre primo… “tu adesso non gareggi”… ma che discorso è?! MTV non sono gli Oscars.. o altri premi… sono premi dati dai Fans.. e le nominations le hano sempre decise i fans… a differenza di quest’anno che c’era , guarda che caso,  DA FAVORIRE THG … questo si chiama “vincere facile”… potete odiare Twilight ..come e quanto volete….ma tanto la verità è una sola… è stato tolto di mezzo per far vincere gli altri…
    Se volevano dare opportunità ad altri film più importanti .. e essere uguale ad altri show… allora dovevano togliere tutte le SAGHE non solo Twilight…se si volevano conformare… ma MTV è sempre stata diversa… tranne quest’anno… che han voulto regalare i premi a THG… Twilight si è sempre guadagnata tutto da sola… grazie al potere di fans… sia al botteghino che per occasioni come queste.. Nessuno ci ha regalato niente..e non abbiamo avuto spinte.. come altri…

  2. ti quoto in tutto, THG avrebbe vinto veramente econ onore, se nelle sue categorie, si fosse scontrato con la saga!. Facile vincere quando togli di mezzo il più forte….infatti nelle 2 categorie dove erano in competizione….HA VINTO TWILIGHT !!!.
    Solitamente la saga, in questi 3 anni, dove era nominata , vinceva, THG, su 8 nominations ne ha portate a casa la metà….manco paragonabile…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here