Le sorelle Rocca ai ferri corti: Silvia accusa Stefania di essere raccomandata

0
12403

Un solo mese fa Silvia Rocca lanciava il suo appello pregando la sorella Stefania di farsi sentire, poiché da anni avevano interrotto i rapporti: ma sapete invece che cosa dice oggi?
Intervistata da Libero, la più giovane delle sorelle Rocca (oltre ad essere la meno famosa) ha deciso di cambiare registro e punta il dito contro l’attrice Stefania, accusando il suo successo e motivandolo grazie ad una raccomandazione che avrebbe avuto grazie alla sua storia con il regista Gabriele Salvatores.
“Ha sfondato perché aveva una storia con il regista Gabriele Salvatores. Tutto qui. Mi fa soffrire sempre, una volta mi ha detto che sembro un travestito di 50 anni!”.

Non contenta Silvia ribadisce di considerarsi una sorella “scomoda” perché troppo trasgressiva per un’attrice “seriosa” che cerca di stare alla larga dagli scandali, per una donna che cerca di mostrarsi “intellettuale”, spiega lei.
Ma non potrebbe unicamente essere una forma di gelosia questa? Perché continuare a spifferare i propri affari privati ai medi? Facile, unicamente per attirare pubblicità e curiosità su di sè, perché vista la crisi lavorativa per Silvia le cose non stanno andando al meglio!

Fonte: Tgcom

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here