Scandalo sessuale di John Travolta: Un massaggiatore ritira le accuse

0
713

La situazione inizia a non convincerci più: nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dello scandalo che vede come protagonista l’attore John Travolta, il quale si è ritrovato accusato di molestie sessuali da tre uomini, rispettivamente due massaggiatori e un marinaio cileno.
Ma i colpi di scena non mancano mai: nelle ultime ore sembra che uno dei due massaggiatori, il primo a denunciare l’accaduto, abbia deciso di ritirare la causa contro l’attore americano. Come mai sarà arrivato a compiere tale gesto?

Non cambia invece idea il secondo uomo, il quale aveva chiesto ben 2 milioni di dollari come risarcimento personale per quanto subito da Travolta. Il più agguerrito dei due uomini rimasti sembra essere il marinaio della “Royal Caribbean”, il quale ha di nuovo parlato delle proposte indecenti ricevute da John durante un viaggio su una nave da crociera nel 2009.
Il legale dell’attore però si dice molto fiducioso che la causa possa essere al più presto interrotta, poiché si tratterebbe solo di falsità ai danni del suo cliente.
Dove sarà la verità?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here