Megan Fox presto mamma: l’attrice incinta del marito Brian Austin Green

0
691

Quando la tua carriera cinematografica subisce un brusco stop non bisogna mai disperare, ma cercare un modo perfetto per rendere viva e attiva la tua esistenza anche lontano dal set. Sembra averla trovato Megan Fox, bella 25 enne moglie dell’ex stella di Beverly Hills 90210, Brian Austin Green: i due sono in dolce attesa del loro primo bebé.
L’attrice divenuta famosa grazie a Transformers potrà finalmente realizzare il suo sogno di diventare mamma, ruolo che ha avuto modo di sperimentare per diversi anni grazie al piccolo Kassius, il figlio che Brian avuto 10 anni fa dalla sua relazione con la collega Vanessa Marcil.

La cicogna è dunque in volo, destinazione Hollywood: a confermare questa notizia è stata una fonte anonima particolarmente vicina alla coppia, parlando direttamente a E! News.
Il desiderio di Megan era quello di poter avere almeno due o tre eredi, chissà se la penserà allo stesso modo il quasi 39 enne Brian!
Di certo questo sembra un periodo molto fortunato per le star: oltre a Megan, hanno confermato la propria gravidanza anche Jessica Simpson, Alessandra Ambrosio e Uma Thurman.
C’è qualcosa nell’aria…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here