Sharon Stone ad Amici 11? Maria De Filippi mette a segno un nuovo colpaccio

1
736

Che cos’hanno in comune Sharon Stone e Maria De Filippi? In realtà ben poco, a parte il colore dei capelli, ma sicuramente sabato 7 aprile 2012 saranno veramente molto più vicine!
La bellissima attrice di Hollywood è giunta a Roma perché proprio sabato prenderà parte alla seconda puntata del serale di Amici 11, diventando così membro della giuria esterna. Questo conferma quanto sia ben organizzata questa undicesima edizione di Amici, anche se viene da chiedersi dove troveranno tutti i soldi utili per pagare le grandi star, internazionali e non, che hanno scelto di invitare in studio.

La stella di “Basic Instinct” sarà il secondo personaggio straniero invitato, dopo la partecipazione di Charles Aznavour che nel debutto in prima serata del talent show ha duettato con Emma Marrone, vincitrice di Sanremo 2012. Non ci è dato sapere se alla signora Stone verrà rivolta anche un’intervista esclusiva, anche se noi ce lo auguriamo: sarebbe davvero uno spreco vederla seduta in silenzio per tre ore di diretta senza poter almeno sentirla parlare.
A meno che Maria non abbia deciso di farla ballare e cantare!
La De Filippi può tutto!

1 COMMENT

  1. E con questo la manipolazione immagininifco-mediatica raggiunge uno dei suoi fossi salienti: già in trasmissioni simili si è mediaticamente manipolati, se poi la Stone va a giudicarli, il cerchio si chiude. Il film? Un giro di facili soluzioni-divagazioni per donne oppresse nella vita: seguite la vostra vita non le soluzioni mediatiche!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here