TV – La serie “Glee” sceglie Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg come guest star

0
702

Nonostante qualche attimo di crisi e di “stop&go”, pare che la serie televisiva statunitense “Glee” abbia ripreso a registrare ottimi ascolti da parte del pubblico americano; grazie al successo ottenuto in America e nel nostro Paese la serie è ideata da Ryan Murphy pensa di aumentare l’interesse dei telespettatori chiamando in causa attori e personaggi di tutto rispetto.
Dopo la partecipazione di Ricky Martin arriveranno infatti sul set in veste di guest star anche l’irriconoscibile Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg.

Che ruolo dovranno interpretare?
La prima interpreterà se stessa (insomma giusto per non farla faticare troppo!) come giudice di alcune gare Nazionali, mentre la brava Whoopi sarà una professoressa della “New York Academy of the Dramatic Arts”.
Si arricchisce quindi notevolmente la lista delle star che hanno legato il loro nome ad un episodio della serie: non posso dimenticare la bravissima Olivia Newton John, Britney Spears, Gwyneth Paltrow e ancora Molly Shannon e Neil Patrick Harris. L’episodio arriverà in Italia solo nei prossimi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here