“American Pie – Ancora insieme”: siete pronti per nuove folli avventure?

0
780

Era il 1999 quando per la prima volta Jim Levenstein, Kevin Myers, Paul Finch e Chris Ostreiche entravano nei cinema di tutto il mondo facendo divertire milioni di persone: dodici anni dopo arriva il quarto film di questa fortunata saga comica americana, “American Pie”, che ci mostra nel modo più demenziale e folle le avventure di quel simpatico gruppetto di amici.
Per festeggiare il decimo anniversario dal loro diploma al East Great Falls, i ragazzi organizzeranno una riunione per ricordare insieme i vecchi tempi, raccontandosi le proprie vite, fatte di nuovi impegni, lavori e donne.

Nel film troviamo la coppia di sposini formata da Jim e Michelle Levenstein, alle prese con un bebé e una prima crisi coniugale; Oz è diventato una celebrità; Stifler lavora duramente per il boss più spietato e sembra aver perso il suo fascino con le donne; Heather è la fidanzata di un chirurgo.
Il cast resta invariato e ritroviamo Jason Biggs, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy e le immancabili presenze femminili di Tara Reid, Natasha Lyonne, Mena Suvari e Shannon Elizabeth.
Il film arriverà in Italia il prossimo 4 maggio 2012; siete pronti per una nuova avventura?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here