Il box office sorride a “Benvenuti al Nord”: esordio record con un 1milione e mezzo

0
799

Luca Miniero c’è riuscito ancora una volta: arriva in sala “Benvenuti al Nord”, sequel del fortunato film “Benvenuti al Sud” e solamente nella sua giornata di debutto, quella di ieri, ha fatto registrare un incasso totale da record di quasi un milione e mezzo di euro.
Ottimo successo per il rilancio della commedia italiana, specialmente perché realizzato in un giorno particolare come quello del mercoledì dove si attua la riduzione del biglietto per assistere allo spettacolo al cinema.

L’amministratore delegato Giampaolo Letta di Medusa Film, distributore della pellicola, ha commentato attraverso l’agenzia Ansa il successo immediato ottenuto dalla pellicola: “Sarà anche presto per dirlo, ma certamente il vertice di incasso toccato all’esordio dal film di Luca Miniero fa ben sperare. Lo ritengo molto valido anche perché si tratta di un sequel. E la vita dei sequel non è sempre facile, anzi. In Italia, soprattutto, c’è qualche pregiudizio perché non è nella nostra attuale ottica cinematografica”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here