“Battleship”, la battaglia navale debutta al cinema insieme a Rihanna

0
668

Vi ricordate il divertente giochino da tavolo chiamato Battaglia navale, dove lo scopo era quello di riuscire a individuare per primo le navi avversarie riuscendo ad affondarle fino all’ultimo colpo.
Il gioco che ha accompagnato la nostra infanzia sembra essere pronto per ritornare, ma questa volta lo farà attraversi il grande schermo! Il regista Peter Berg ha da poco terminato la lavorazione del film “Battleship”, dove troveremo un cast giovanissimo capitanato dalla cantante Rihanna.
S’, avete capito bene, la famosa pop star, una delle regine delle charts ha partecipato alla produzione insieme a Taylor Kitsch, Alexander Skarsgard, Liam Neeson e Brooklyn Decker.

La storia racconta di una flotta della Marina americana che si ritrova ad affrontare una potentissima flotta capitanata da alieni che sfrutteranno la tecnologia e l’energia misteriosa celata nel profondo dell’oceano.
La bellissima cantante delle Barbados interpreta Raikes, un’ufficiale forte, determinata e abile con le armi. Così ora, oltre ad una brillante carriera nel mondo della musica, Rihanna sembra essere pronta per conquistare Hollywood. Ce la farà?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here