“Finalmente la felicità”, nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Maria De Filippi

0
662

Da diversi mesi si parlava di questa collaborazione cinematografica tra Leonardo Pieraccioni e Maria De Filippi, con quest’ultima pronta a debuttare come “attrice” interpretando sè stessa all’interno dello studio di “C’è posta per te”. E’ proprio da qui che il nuovo film del simpatico attore toscano prende inizio: nella storia una modella brasiliana (Ariadna Romero) dopo essere stata adottata a distanza, decide di incontrare Benedetto, un musicista di Lucca (interpretato da Leonardo).

Il regista, giunto alla sua decima pellicola, si è detto grande fan del programma della conduttrice: “Lo guardo sempre perché contiene tutti gli elementi della commedia: momenti esilaranti con vecchietti arzilli e grandi scene sentimentali, tipo il babbo che rivede la figlia”.
E proprio per questo motivo era fondamentale poter puntare proprio sulla partecipazione di Maria nel film in questo piccolo cameo.
“Guarda che se non mi dici sì, io questo film non lo posso più fare, le ho detto. Maria ha capito che aveva una grossa responsabilità e mi ha detto di sì”, ha raccontato Pieraccioni a “Tv Sorrisi e Canzoni”.
Nel film troveremo anche Thyago Alves, Rocco Papaleo e Shel Shapiro.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here