Finisce il “matrimonio aperto” di Demi Moore Ashton Kutcher

0
676

Dopo sei anni di matrimonio, è tutto finito tra Demi Moore e Ashton Kutcher con l’ufficializzazione del divorzio tra i due attori a causa dei tradimenti di lui. I media americani però ora si concentrano su un altro aspetto che riguarda il loro matrimonio finito, descritto come un “matrimonio aperto“.
Secondo una fonte in gran segreto i due avevano trovato un accordo che permetteva di “divertirsi” senza andare ad intaccare il rapporto di marito e moglie.
La rivista Star arriva anche a fare una dichiarazione importante: “Demi è attratta dalle donne tanto quanto gli uomini”.

Ma parlando proprio di questo accordo la fonte spiega: “Tutti a Hollywood sapevano della loro disposizione, ma sono riusciti a mantenere il segreto agli occhi del pubblico. Demi accettava i rapporti extra coniugali di Ashton, entrambi erano rispettosi e questa scelta è stata molto divertente per loro”.
Ovviamente tutto è cambiato nel momento in cui le ultime liason di Ashton sono diventate pubbliche ed hanno riempito le prime pagine dei giornali di tutto il mondo.
Una delle ex amanti dell’attore, Brittney Jones, ha rivelato al sito TMZ: “Ashton mi disse che lui e Demi avevano una ‘relazione aperta'”.
La ragazza ha anche rivelato che Ashton e Demi hanno spesso praticato il sesso a tre, condividendo il loro rapporto con diverse ragazze.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here