Tutte le verita’ di Scarlett Johansson sulle foto scandalo: “Erano per mio marito”

0
619

Ricordate le foto rubate che ritraevano la bella Scarlett Johansson in versione hot? Quelle immagini bollenti, che hanno poi creato un vero e proprio scandalo, sono state rubate da un hacker e gettate in pasto al popolo del web. La bella attrice ha deciso di rivelare alcuni dettagli in merito a quelle foto: perché le ha scattate? Ma soprattutto per chi?

In realtà gli scatti dovevano essere indirizzati esclusivamente al (ex) marito Ryan Reynolds: “Le foto rubate dall’hacker e finite su internet? Erano per il mio ex marito Ryan Reynolds. Le avevo spedite a lui, ma non credo di aver fatto nulla di male”. Hai capito che coppia caliente!
Ma in questo periodo la bella Scarlett si è ritrovata ad essere protagonista dell’ennesima polemica nata in merito all’uso di botox da parte di molte star di Hollywood.

“Trovo ipocrita l’atteggiamento della società: prima ti puntano i riflettori addosso, sottolineano le imperfezioni, i tuoi presunti difetti, e poi ti criticano perché hai cercato di sistemarli. Non ci trovo niente di male. La considero una scelta personale. Francamente non capisco perché i media siano così ossessionati dai ritocchi. Se una persona ha un bell’aspetto, io non le vado a chiedere perché. A chi importa che cosa ti sei fatto?”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here