Julia Roberts: le foto dell’attrice nei panni della strega di “Biancaneve”

0
707

Ci siamo abituati a vederla recitare ruoli diversi, dal più drammatico al più divertente: Julia Roberts ha sempre confermato di essere stata per anni una delle attrici più versatili del panorama hollywoodiano. Questo nuovo personaggi ne è l’ennesima prova: l’attrice 43enne, premio Oscar nel 2001 per “Erin Brockovich – Forte come la verità”, è diventata la nuova strega cattiva di “Biancaneve”, nella versione per il grande schermo diretta da Tarsem Singh.

Il film non uscirà prima del marzo 2012, ovviamente in America, ma sono già state mostrate alcune foto dei protagonisti. Parlando del suo personaggio la Roberts ha rivelato: “Sarò una donna di mezza età, isterica e ossessionata dal proprio aspetto fisico. E’ una vera schizofrenica dotata di due personalità, di cui una si manifesta solo nello specchio che la invita a continuare a essere la più bella del reame”.
Nel film, tratto dalla famosa fiaba scritta dai fratelli Grimm, troviamo anche la bellissima 22enne Lily Collins, Armie Hammer, Sean Bean e Nathan Lane.

Alessandra Battistini

Foto: the hollywood gossip

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here