Una mostra a Roma per ricordare e omaggiare la divina Audrey Hepburn

0
649

Dal prossimo 26 ottobre fino al 4 dicembre 2011 al Museo dell’Ara Pacis di Roma si terrà una mostra in onore della divina Audrey Hepburn, indimenticabile attrice britannica divenuta icona del cinema americano e internazionale negli anni ’50 e ’60, vincitrice anche di un premio Oscar.
All’interno della mostra troveremo oggetti personali appartenuti a lei, video e fotografie inedite, e non mancherà neppure una versione rivisitata di “Colazione da Tiffany”, film scelto per chiudere la sesta edizione del Festival di Roma.

La mostra si chiamerà “Audrey a Roma” ed è un’iniziativa del Club “Amici di Audrey”, nato in collaborazione con Unicef Italia e i figli dell’attrice Sean Ferrer e Luca Dotti. I soldi del biglietto saranno poi consegnati per sostenere i progetti contro la mortalità dello stesso gruppo “Amici di Audrey”.
Inoltre, Mondadori pubblicherà il volume “Audrey a Roma” che potrete trovare in libreria dal 25 ottobre 2011. Quale miglior occasione per poter ricordare un vero mito del cinema, colei che venne addirittura proclamata la terza più grande attrice di sempre dall’American Film Institute.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here