Addio Twilight, ora Taylor Lautner punta ai film d’azione

0
717

Ha soli 19 anni, ma il suo volto, il suo super fisico e la sua interpretazione del licantropo Jacob Black nella saga di “Twilight” hanno permesso a Taylor Lautner di diventare uno degli uomini più amati al mondo. L’attore americano però è desideroso di allontanarsi il più possibile dalla saga che tanto gli ha donato successo, puntando a film più impegnati e “spericolati”.
A partire dal 7 ottobre prossimo, Taylor tornerà al cinema come protagonista dell’action-thriller “Abduction – Riprenditi la tua vita“, pellicola diretta da John Singleton.

Il film racconta la storia di Nathan Harper (Taylor Lautner), un giovane come tanti altri che si ritroverà all’interno di un pericoloso caso: dopo aver trascorso diversi anni con la sensazione di vivere una vita appartenuta a qualcun altro, Nathan casualmente si renderà conto che la vita vissuta non è altro che una gigantesca bugia. Lo scopo di questa intrecciata rete di menzogne nasce per nascondere qualcosa che neanche lui avrebbe mai potuto immaginare. Il ragazzo verrà preso di mira dai più temibili killer in circolazione, costringendolo a fuggire insieme alla sola persona onesta che gli sia rimasta, la vicina Karen (interpretata da Lily Collins, conosciuta grazie a “The Blind Side”).
Nel film troviamo anche Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Denzel Whitaker, Michael Nyqvist e Sigourney Weaver.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here