Emmy Awards – 19 nomination per “Mad Men”. La lista completa

0
655

Si terranno a Los Angeles il 18 settembre 2011 i famosi Emmy Awards, ovvero gli Oscar della televisione americana; ad annunciare la lista completa delle nomination sono stati Melissa McCarthy e Joshua Jackson.
Grande trionfo per la serie “Mad Men” che si è assicurata ben 19 nomination (tra le quali “Migliore Serie Drammatica”).
Grande attenzione è però rivolta all’ennesima sfida che vede “Glee” in competizione diretta con “Modern Family”, pronti ad aggiudicarsi il titolo di “Migliore sit-com”, insieme a loro nella categoria troveremo “Big Bang Theory”, “The Office”, “Parks and Recreation” e “30 Rock”.

Per il miglior reality sembra essere una sfida più aperta tra “American Idol”, “Dancing with the Stars”, “Project Runway”, “So You Think You Can Dance” e “Top Chef”.
Per le nomination rivolte agli attori troviamo gli attori John Ham, Steve Buscemi, Kyle Chandler, Michael C. Hall, Hugh Laurie e Timothy Olyphant in sfida per il titolo di “Miglior attore in una serie drammatica”; tra le attrici in una serie dramma invece troviamo Kathy Bates, Connie Britton, Julianna Margulies, Mariska Hargitay, Mireille Enos ed Elisabeth Moss.
E quali saranno gli attori che maggiormente ci hanno fatto ridere? La sfida è tra Steve Carell, Alec Baldwin, Louis C.K., Johnny Galecki, Jim Parsons e Matt LeBlanc; per le donne invece Tina Fey, Laura Linney, Martha Plimpton, Edie Falco, Amy Poehler e Melissa McCarthy.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here