Emma Watson rivela una cotta nata sul set di “Harry Potter”

0
794

La britannica Emma Watson, la 21enne attrice che ha saputo conquistare grande fama internazionale grazie alla saga di “Harry Potter”, ha rivelato di aver preso una cotta proprio sul set della famosa saga.
Intervistata dalla rivista Seventeen, l’attrice che dal 2001 ha interpretato Hermione ha confessato: “Nei primi due film, avevo una grande cotta per Tom Felton è stata la mia prima cotta e lui sapeva tutto. Ne abbiamo parlato e ancora ne ridiamo. Ora siamo buoni amici e questo è bello”.

Tom interpretava il personaggio di Draco Malfoy nella saga cinematografica e secondo i racconti della bella Emma non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti, perché più grande di lei di 3 anni.
Parlando poi di relazioni e sentimenti, Emma ha rivelato un lato impacciato di sé che sa renderla ancora più graziosa: “Se voglio uscire con qualcuno, voglio uscirci, se non voglio non voglio. I miei amici mi dicono sempre che devo giocare di più per ottenere un appuntamento, invece io vado da un ragazzo e gli dico ‘Mi piaci, usciamo!’. E i miei amici mi dicono ‘Non puoi farlo! Devi tenerlo sulle spine!’. E’ uno dei miei peggiori difetti”.
Sicuramente non sarà così difficile per lei ottenere una risposta positiva davanti ad una sua richiesta di appuntamento.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here