Shia LaBeouf rimpiange Megan Fox: “Tra noi c’era chimica”

0
707

La loro grande alchimia era uno dei punti forti del film, tanto che molti esperti di gossip hanno parlato per diverso tempo anche di una presunta relazione tra loro due: Shia LaBeouf e Megan Fox hanno avuto modo di conoscersi lavorando insieme sul set dei primi due capitoli di “Trasformers”, prima che lei venisse sostituita dalla modella Rosie Huntington-Whiteley.
Secondo quanto lasciato percepire dal giovane attore, tra lui e la Fox in quel periodo vi fu anche una relazione che spiegherebbe la tanto chiacchierata chimica tra i due.

“Si vive sul set per sei mese, con qualcuno che è radicalmente attratto da te e dal quale tu ti senti attratto. Non riesco a capire la differenza tra lavoro e vita in quella situazione. Il tempo che ho trascorso con Megan è stata una cosa solo nostra e penso che si possa vedere la chimica sullo schermo”, ha ammesso l’attore.
Il giovane attore, che nella saga interpreta il personaggio di Samuel Witwicky, si è poi ritrovato in una situazione di forte imbarazzo nel momento in cui gli è stato fatto notare che Megan era già fidanzata con l’attuale marito Brian Austin Green.
“Non lo so, comunque è stato quel che è stato!”

“Transformers: Dark of the Moon” uscirà ufficialmente negli States nella giornata di venerdì!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here