Il cast completo di “Snow White and the Huntsman”

0
713

Continua ad Hollywood la lavorazione per il film “Snow White and the Huntsman”, la pellicola prodotta dalla Universal e diretta da Rupert Sunders che nasce dalla rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm.
Come sappiamo da tempo il volto di Biancaneve sarà quello dell’attrice Kirsten Stewart, e ad interpretare la perfida matrigna, che il regista ha chiamato Ravenna e non Grimilde, sarà invece la bellissima Charlize Theron.
Sono finalmente stati scelti anche gli attori che interpreteranno i 7 nani, e anche in questo caso i loro nomi sono stati appositamente modificati, seguendo i nomi degli antichi imperatori romani: il nano saggio sarà Caesar interpretato da Ian McShane, il nano cieco è Constantine, Bob Hoskins, il nano Tiberius sarà Eddie Izzard, il nano Claudius sarà Toby Jones, Nero sarà Stephen Graham, Hadrian sarà Eddie Marsan e Trajan interpretato da Ray Winstone.

Sono stati effettuati alcuni cambiamenti nella storia ben nota a tutti noi: la giovane Biancaneve è una splendida fanciulla innamorata del principe Charmant (che sarà interpretato da Sam Claflin), dal quale però è stata separata. Cresciuta secondo le regole spietate della matrigna Ravenna, la quale nutre per lei forte invidia per colpa della sua bellezza; quest’ultima deciderà di chiamare un cacciatore (Chris Hemsworth) per uccidere la giovane Biancaneve. L’uomo soffre per la perdita dell’amata moglie causata dal lupo bianco e nel momento in cui scoprirà che il lupo è seguace della strega, deciderà di scappare con Biancaneve proteggendola, per poi mettere in atto la sua vendetta.
Le riprese del film avranno inizio nel mese di agosto e la pellicola dovrebbe essere pronta per uscire al cinema il primo giugno 2012.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here