La star di “Gossip Girl”, Blake Lively, scelta da Oliver Stone

0
766

Lo scorso anno abbiamo avuto modo di ammirarla come protagonista femminile nel film “The Town” diretto da Ben Affleck e a breve la potremo vedere al fianco del sexy Ryan Reynolds in “Green Lantern”.
Ma il 2011 di Blake Lively, la giovane star del telefilm “Gossip Girl” potrà diventare un anno ancora più fortunato; l’attrice e modelle, nominata a gennaio la star più desiderata del mondo, è stata scelta dal regista Oliver Stone che la vorrebbe per il suo nuovo film “Savages”, nel film che si ispira al libro di Don Winslow.

La notizia è stata rilasciata da “Variety” secondo il quale il cast dovrebbe anche affidarsi su due nomi importanti del cinema: da un lato vi sarebbe già una trattativa per ingaggiare Benicio del Toro, mentre pare che sia Salma Hayek che Uma Thurman siano interessate al progetto.
La storia del film racconta di due amici soci in affari che si dividono la stessa ragazza; il loro obbiettivo è quello di riuscire a vendere la miglior marijuana del pianeta. I due dovranno fare i conti con un criminale messicano che deciderà di rapire la ragazza chiedendo in riscatto tutti i soldi che i due amici hanno guadagnato negli ultimi anni.
La Lively dovrebbe interpretare la ragazza, mentre per i ruoli dei due amici sono stati scelti Aaron Johnson e Taylor Kitsch.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here