Con la Witherspoon, il mito di Pattinson scricchiola: “Non si lava!”

0
611

E’ l’idolo delle teenager di tutto il mondo, teenager che hanno letteralmente perso la testa per lui grazie al ruolo del vampiro Edward Cullen nella saga di “Twilight”. Ma sembra che l’amatissimo Robert Pattinson sia a rischio a causa di alcune dichiarazioni che ha rilasciato la sua collega Reese Witherspoon, con la quale ha condiviso il set di “Come l’acqua per gli elefanti”, pellicola che arriverà al cinema il 6 maggio.
Il bel Robert rischia di perdere il primato di più amato del mondo a causa delle seguenti parole: “Per tutto il tempo delle riprese Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza”.

Queste le parole di Reese, che ha quindi svelato quello che potrebbe essere il terribile difetto dell’attore che sta lavorando duramente per allontanarsi dal personaggio del vampiro: “Per lui è stata una bella via di fuga girare questo film e soprattutto poter recitare di giorno e all’aria aperta lasciandosi alle spalle il suo ruolo di vampiro”, ha continuato l’attrice.
In questo film che i due hanno girato insieme scopriremo l’amore tra uno studente di veterinaria, Jacob (Robert Pattinson) e la circense Marlena (Reese Witherspoon), un incontro che cambierà la vita dei due protagonisti, alla disperata ricerca della felicità.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here